Disegni Winx da Colorare e Stampare GRATIS

Se stai cercando un disegno da colorare di Winx, allora sei nella pagina giusta!

Colorare Winx è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni di Winx da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni da colorare di Winx

Se state cercando disegni di Winx da colorare qui sotto li potete trovare:

enchantix 1
flora enchantix
enchantix 2
layla enchantix
winx icy
meer enchantix
musa enchantix
winx 10
Roxy enchantix
winx 37
Roxy enchantix 1
bloom enchantix
tecna enchantix

Gli Specialisti hanno il compito di proteggere l’Altro Mondo contro i Bruciati, che appaiono in Fate: The Winx Saga.

Hanno la forma di umanoidi bruciati con artigli.

I Bruciati sono tornati alle loro precedenti caratteristiche umane dopo essere stati uccisi da Bloom mentre erano cambiati.

Cosa ha causato l’apparizione dei Bruciati dopo Bloom?

I Bruciati sono stati formati dalla Fiamma del Drago, che è anche la fonte della magia dentro Bloom, come ha spiegato Rosalind. Sono stati in grado di rilevare che lei era la portatrice del virus e hanno deciso di perseguirla.

Qual è il modo migliore per sbarazzarsi dei Bruciati?

I Bruciati possono essere sconfitti solo distruggendo il loro centro, conosciuto come Cinder, come Dowling ha notato all’inizio della serie. Poiché il nucleo deve essere bruciato per essere totalmente distrutto, il fuoco o la magia del fuoco sono adatti per distruggerli.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.