Colore RAL 7000: Grigio vaio / Squirrel grey

RAL 7000

Il colore RAL 7000 è un colorito che fa parte della scala dei vari tipi di grigio nella gamma RAL.

Infatti, è possibile trovarlo facilmente nella linea RAL Classic e per identificarlo in maniera rapida potrete dare un’occhiata nella sezione Grey Hues.

Colore RAL 7000: codice HEX, RGB e CMYK

Il codice HEX del colore RAL 7000 è #7A888e, mentre per usare questa tonalità di grigio in versione RGB bisogna combinare i seguenti colore: verde 136 al 53%, blu 142 al 56% e rosso 122 al 48%.

Infine, tra le varie modalità di colore se avete necessità di usare il RAL 7000 con il codice CMYK occorre combinare anche in questo caso una serie di colori ossia: il giallo al 10%, il magenta al 5%, il ciano al 35% e il nero al 40%.

RAL 7000 – Come viene tradotto il altre lingue

Il RAL 7000 è come abbiamo già accennato un tipo di grigio che si può trovare nella collezione dei colori RAL.

In italiano è conosciuto come Grigio vaio, mentre nelle altre lingue si identifica come: gris ardilla in spagnolo, pelsgrjis in olandese, fehgrau in tedesco, voverės pilka in lituano, gris petit-gris in francese e wieworka szara in polacco.

Perché acquistare una mazzetta di colori RAL

Il monitor spesso non è in grado di rendere effettivamente il colore RAL che sembra accattivare la vostra attenzione, in quanto i display non risultano essere il mezzo migliore per rendersi conto della tonalità del colorito che vorrete utilizzare.

Per questa ragione per ottenere dei risultati incredibili e perfetti è importante acquistare online attraverso il sito ufficiale una mazzetta di colori RAL così da rendersi conto della qualità e del tipo di colore da usare.

Cos’è un colore RAL e dove è possibile utilizzarli

In linea generale i colori RAL sono una categoria di colori specifica adatta per decorare vari ambienti tra cui la casa, studi, uffici e tanti altri posti. Si tratta di colori ideali per materiali plastici, vernici e tanto altro ancora.

Informazioni ulteriori e dove acquistare la mazzetta di colori RAL

Per avere delle ulteriori informazioni sui colori RAL e per acquistare una fascia di colori di questa gamma specifica di coloriti vi è l’opportunità di visitare il sito ufficiale che trovate qui: https://www.ralcolorchart.com/ral-classic.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.