Minnie Disegni da Colorare e da Stampare per Bambini

Se stai cercando un disegno da colorare di Minnie, allora sei nella pagina giusta!

ColorareMinnie è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni diMinnie da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni da colorare diMinnie

Se state cercando disegni diMinnie da colorare qui sotto li potete trovare:

minnie da colorare
minnie disegno da colorare
minnie biancoe nero
minnie
minnie magia
minnie san valentino
minnie disegno
minnie mago
minnie colorata
minnie disegnata
minnie da disegnare

Walt Disney ha sviluppato Minnie Mouse, un personaggio animato che ha le sembianze di una topolina.

È la fidanzata di Topolino, riconosciuta per il suo contegno affascinante, gli enormi fiocchi in testa e gli abiti a pois.

Minnie appare inizialmente nel corto Steamboat Willie, uscito il 18 novembre 1928, ed è stata ispirata dalle femmine flapper degli anni ’20.

Minnie è sempre stata ritratta come una musicista, cantante e compositrice in difficoltà.

Il suo approccio raffinato, ma senza fronzoli, fa da contrappunto alle buffonate di Topolino. Minnie era un personaggio regolare nelle imprese di Topolino durante gli anni ’30, spesso interpretando una damigella che viene rapita da Peg-Leg Pete. Minnie fu confinata a ruoli di supporto nei cartoni animati con il suo gattino Figaro e il cane Pluto di Topolino negli anni ’40. Scivolò completamente nell’oscurità negli anni 1950, e rimase inattiva per i successivi tre decenni.

Con la messa in onda del suo primo ruolo da protagonista nello speciale televisivo Totally Minnie del 1988, Minnie fu rinvigorita. Da allora Minnie è stata uno dei personaggi più popolari e importanti della Walt Disney Company. Minnie ha avuto le sue proprie animazioni, come Mickey Mouse Works, Minnie’s Bow-Toons, e Electric Holiday, in cui di solito è in coppia con la sua più cara amica, Daisy Duck. L’umorismo di Minnie è stato sviluppato nella serie di cortometraggi di Paul Rudish, mostrando la sua impulsività e il suo coraggio, pur conservando la sua natura amabile.

Minnie ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2018 per i suoi contributi all’animazione. Recentemente è apparsa come icona della moda, anche alla New York Fashion Week e ai Fashion Awards di Los Angeles, oltre ad essere il volto delle campagne di abbigliamento e beni Rock the Dots, ispirate al suo amore per i pois.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.