Me Contro Te Logo: Storia, Significato e Jpg

ME CONTRO TE Logo

Se hai figli sicuramente ne hai sentito parlare, sono la coppia di youtuber più amata da grandi e piccini, di chi sto parlando? Ma dei me contro te, ovviamente!

Ma chi sono i me contro te?

Originari entrambi di Palermo, lui si chiama Luigi Calagna ed è nato nel 1992, lei si chiama Sofia Scalia ed è nata nel 1997.
Nel 2014 hanno aperto il canale Youtube, i loro video divertenti hanno fatto breccia nel cuore di grandi e piccini e in breve tempo la loro popolarità è cresciuta a dismisura.
Nel 2017 sono stati chiamati dalla Disney a condurre un programma. Ad oggi la loro fama li precede, contano 6 milioni di followers, si sono cimentati nel mondo del cinema e hanno un merchandising di tutto rispetto.

I me contro te sono una coppia?

I me contro te oltre ad essere una coppia a livello lavorativo sono una super coppia anche a livello sentimentale, a quanto pare si sposeranno il prossimo 26 dicembre e stanno pensando ad un modo per rendere partecipi i loro followers al loro giorno speciale.

Il logo dei me contro te

Il logo dei Me contro te è composto da 3 colori principali: il “me” in rosa che rappresenta Sofia, il “contro” in giallo che rappresenta la loro allegria e il “te” in azzurro che rappresenta Luigi. I font utilizzati non sono sempre uguali, ma vengono utilizzati prettamente font giocosi. A te piace il logo dei Me contro te? Dimmi cosa cambieresti nei commenti!

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.