Logo Negativo: i Migliori Esempi per Ispirazione

Fedex logo

I risultati che si possono ottenere grazie alla tecnica dei loghi disegnati in negativo sono stupefacenti e innumerevoli.

Che l’abbinamento sia l’intramontabile classico ed elegante bianco e nero o il binomio di colore più o meno sgargiante, la creatività dei grafici professionisti è in grado di dare vita a immagini stilizzate interessanti, alcune delle quali risultano essere delle vere e proprie piccole illusioni ottiche, da guardare e riguardare e che, nella loro semplicità, riescono a stimolare la fantasia e, soprattutto, accendono la curiosità del consumatore invogliandolo ad approfondire la propria conoscenza dei prodotti proposti dal marchio in questione.

logo wwf

Ti abbiamo già mostrato loghi di questo genere in passato, ma ora vogliamo mostrartene altri, con la speranza che ti ispirino nei tuoi prossimi progetti.

negativo logo
logo negativo
logo
logotipo negativo
logo in negativo
logo gatto

Ti piacerebbe scoprire di più sul mondo della grafica?

Se sei alla ricerca di un metodo per imparare in maniera chiara ed esaustiva a utilizzare programmi come Adobe e avvicinarti al mondo della grafica, puoi scegliere uno dei corsi che ti proponiamo in più livelli, affidandoti a veri professionisti del settore che ti guideranno nell’apprendimento, partendo dalle basi fino ad arrivare alle tecniche più avanzate.

Scoprili qui:

footer grafica 1

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.