Colori iPhone 12 e iPhone 12 Pro: quale colore scegliere?

Colori iPhone 12

Dato che l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro sono disponibili in una varietà di colori, probabilmente sei indeciso su quale prendere.

Diamo un’occhiata alle varie opzioni, che, ricorda, sono le stesse per l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 Pro Max.

Chiaramente, la scelta del colore è del tutto personale, e non ci sono regole ferree da seguire.

Con l’aggiunta di alcuni indicatori minori, ci limiteremo a dimostrare le numerose opzioni in questo post.

La scelta poi dipenderà completamente da te!

L’iPhone 12 è disponibile in due misure: l’iPhone 12 e l’iPhone 12 mini.

L’iPhone 12 e l’iPhone 12 mini sono disponibili in una varietà di colori, tra cui bianco, nero, blu, verde e (PRODUCT)RED. Dopodiché, puoi scegliere tra un modello standard bianco o nero o uno dei tanti colori disponibili per questi modelli.

grafica gratis

Blu

iphone 12 blu

Questo è un blu unico che non si trova nelle versioni Pro. O è qualcosa che ti piace o non ti piace. Questo iPhone 12 blu è la strada da percorrere se vuoi distinguerti dalla folla. È un blu scuro, ma è il colore perfetto per coloro che vogliono mostrare con orgoglio il loro nuovo iPhone 2020.

I blu dell’iPhone 12 mini e dell’iPhone 12 (a sinistra) differiscono da quelli dell’iPhone 12 Pro e dell’iPhone 12 Pro Max (a destra) nei seguenti modi:

Bianco

iphone 12 bianco

In qualsiasi stagione, il classico colore bianco dell’iPhone è una buona scelta. Ci sono sempre casi colorati tra cui scegliere se si vuole rischiare. Potrebbe non essere la migliore scelta dell’anno, ma puoi stare sicuro che piacerà a tutti.

Nero

iphone 12 nero

Un altro classico intramontabile. Fin dall’iPhone 3G, il nero è sempre stato presente sui portatili Apple, anche se sotto varie etichette. Se sei una creatura abitudinaria, l’iPhone 12 probabilmente non fa per te. Non c’è modo di sbagliare con questo!

Tra l’altro, di persona, questo nero è molto più bello e fa una dichiarazione potente in qualsiasi ambiente. Per chi non vuole essere audace ma vuole comunque apparire elegante.

Verde

iphone 12 verde

Per il secondo anno di fila, Apple offre un’opzione di iPhone verde. È un mix tra il bianco standard e un colore più bello e sbarazzino che è allo stesso tempo attraente per l’occhio e non troppo abbagliante. Primavera ed estate sono ideali, ma non tanto in inverno….

(Product) Red

iphone 12 rosso

Un altro classico senza tempo, ma sempre unico nel suo genere. Se scegliete questo modello, contribuirete anche voi alla ricerca sull’AIDS e sul COVID-19. Per distinguersi dagli altri.

L’iPhone (PRODUCT) RED è sempre facile da individuare grazie al suo splendido colore che completa l’emblema Apple sul retro del telefono.

Il nostro preferito, possibilmente da abbinare all’Apple Watch Series 6 dello stesso colore….

Ci sono due versioni dell’iPhone 12 Pro: l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max.

L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max sono disponibili in grafite, oro, argento e blu Pacifico. Quest’ultimo è la grande novità, in quanto Apple ha debuttato una combinazione di colori completamente nuova.

Blu Oceano Pacifico

iphone 12 pro blu pacifico 596x800 1

Una tonalità scura e sorprendente con un tono che appare ancora meglio dal vivo. Se stai cercando qualcosa di nuovo dopo aver speso più di 1.000 euro, questa è una grande opzione. Pacific Blue è il colore caratteristico dei nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, e potrebbe essere sufficiente a convincere molti clienti. A proposito, la colorazione è molto trendy e sobria.

Senza dubbio, la più popolare delle varianti Pro.

Grafite

iphone 12 grafite 589x800 1

Una tonalità iconica per il marchio iPhone, per una rappresentazione finale sempre bella da vedere. Elegante, senza tempo e di alto livello. Se volete usare una custodia, questa è un’ottima scelta perché si abbina a tanti colori diversi. Per chi preferisce la semplicità all’appariscenza, così come un modello che può essere indossato in ogni occasione.

Argento

iphone 12 pro argento 589x800 1

Un altro classico colore di Apple, e uno dei più conosciuti. L’argento sull’iPhone 12 Pro e Pro Max si abbina a tutto, dagli outfit atletici a quelli eleganti, e funziona con una varietà di custodie. L’effetto WOW può ancora essere suscitato, mentre la variante grafite è fin troppo “già vista”.

È un mix di tradizionale e insolito.

Oro

Una finitura dorata che è leggermente più leggera dei modelli precedenti di Apple è un’altra opzione attraente. Si distingue dalla variante blu Pacifico, che è una delle nostre preferite.

Tra i modelli iPhone 12 Pro e Pro Max, il colore oro è senza dubbio il più appariscente, nonché il più accattivante.

I materiali dei nuovi iPhone emettono una luce vera anche a distanza.

Ci si sente un po’ come re e regine, ma non eccessivamente.

Probabilmente è più adatto a un pubblico femminile, ma siamo sicuri che sarà un successo sia per gli uomini che per le donne.

Se vuoi essere notato.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.