100+ Disegni Hulk da Colorare e Stampare per Bambini

Se stai cercando un disegno da colorare di Hulk, allora sei nella pagina giusta!

ColorareHulk è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni diHulk da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni da colorare diHulk

Se state cercando disegni diHulk da colorare qui sotto li potete trovare:

colore hulk
come disegnare hulk
disegno di hulk
hulk bianco e nero
hulk colorato
hulk da disegnare
hulk disegno colorato
hulk da colorare
hulk disegno
hulk film
hulk fumetto
hulk marvel
hulk verde
hulk

La Storia di Hulk

Il dottor Robert Bruce Banner, M.D., Ph.D., è un noto scienziato e uno dei membri fondatori dei Vendicatori. Banner fu incaricato da Thaddeus Ross di riprodurre il Siero del Super Soldato che produsse Capitan America, ed era molto apprezzato per la sua esperienza in biologia, fisica nucleare e radiazioni gamma. Ross, d’altra parte, scelse di non dire a Banner su cosa stava lavorando. Banner fu esposto a dosi mortali di radiazioni gamma durante l’esperimento (piuttosto che a radiazioni vita). Di conseguenza, quando il mite scienziato veniva offeso, provocato o stimolato, il suo corpo e il suo cervello si trasformavano in Hulk, una bestia enorme, rabbiosa e primitiva.

Banner tentò il suicidio perché aveva paura della devastazione che Hulk avrebbe potuto fare e voleva stare lontano dal governo degli Stati Uniti. Dopo il tentativo fallito, ha scelto di vivere una vita tranquilla in Sud America mentre parlava con Samuel Sterns per guarire se stesso. Banner fu costretto a tornare a New York City quando il generale Ross inviò una squadra comandata da Emil Blonsky per catturarlo. Arruolò i servizi di Betty Ross e Sterns per aiutarlo a superare la sua malattia. Poco dopo, le forze armate catturarono Banner. Blonsky, che aveva ricevuto una versione modificata del Siero del Super Soldato, ricevette il sangue irradiato dai raggi gamma di Banner, che lo trasformò nell’Abominio. A causa del nuovo pericolo, Ross non ebbe altra scelta che permettere a Banner di trasformarsi in Hulk e affrontare Blonsky prima di permettere a Hulk di partire.

Banner fuggì dagli Stati Uniti e dedicò la sua vita ad aiutare i malati e gli impoveriti. Lo S.H.I.E.L.D. assunse Banner perché un pericolo crescente richiedeva le sue competenze scientifiche specializzate, sapendo bene che il potere dell’alter ego di Banner sarebbe stato un bene prezioso per i Vendicatori. Banner fu incaricato di localizzare il Tesseract, e collaborò con Tony Stark per realizzarlo. Nonostante abbia quasi creato una tragedia quando i piani di Loki costrinsero Banner a trasformarsi in Hulk a bordo dell’Helicarrier, Banner alla fine si unì ai Vendicatori e li aiutò a sconfiggere Loki e il suo esercito Chitauri durante la battaglia di New York. Dopo la battaglia, i Vendicatori si separarono e Banner, che era diventato molto amico di Stark, si trasferì nella Avengers Tower, libero di vivere la sua vita senza paura.

In seguito alla Rivolta dell’HYDRA, i Vendicatori si riunirono per affrontare la crescente minaccia dell’HYDRA, catturando con successo Wolfgang von Strucker e recuperando lo Scettro. Banner aiutò Stark nella creazione di Ultron, un’intelligenza artificiale, al fine di garantire che la Terra fosse sempre sicura senza la necessità che i Vendicatori la sorvegliassero.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.