Grafica Veneta e Produzione Aumentata del 10% [Scolastica]

La produzione di Grafica Veneta Spa è aumentata del 10% in questi mesi grazie a un accordo con Spagna, Francia, Irlanda, Olanda, Inghilterra, che hanno deciso di stampare i testi scolastici nello stabilimento di Padova.

Grafica Veneta tocca il +10% di quote di mercato, investendo nella stampa scolastica nel mondo

Dopo aver convertito le rotative alla produzione delle mascherine per l’emergenza sanitaria, nel periodo da maggio ad agosto, i macchinari sono ritornati a produrre anche dizionari, vocabolari, testi scolastici, sussidiari e antologie per sia per gli istituti italiani sia per quelli stranieri.

In particolare quest’anno la produzione si apre anche con una novità nell’ambito educativo, con il ritorno obbligatorio dello studio dell’educazione civica.

“Tradizione e modernità” sono i termini impiegati dal presidente Fabio Franceschi per definire il ritorno dell’educazione civica, “una realtà che trova una rispondenza tra le famiglie e gli studenti nel considerare l’importanza che quest’ora ha nella vita di oggi.

Il ruolo di partnership Grafica Veneta è quello di contribuire con le sue rotative a creare una memoria nella vita degli studenti.

In questa prospettiva ” continua il presidente, “l’azienda è sempre disponibile a incontrare gli studenti al fine di completare e accrescere il loro percorso formativo”.

Leggete anche i nostri articoli sul graphic design.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.