Gimp Portable per Windows 2.10.20.1

gimp download

Come molte delle applicazioni moderne, anche GIMP, acronimo di Gnu Image Manipulation Program, ha finalmente la sua versione portatile.

Questo editor di immagini nonostante sia completamente gratuito si è rivelato essere un programma dalle grandi potenzialità: utilizzabile sia come programma di grafica che come editor per le foto, risulta molto apprezzato tra gli esperti del settore del fotoritocco.

Che sia un’app open source, infatti, non deve fare mettere in dubbio la sua validità: è un programma che presenta una serie di funzioni solitamente appannaggio di costose applicazioni.

👉 SCARICA GIMP PORTABLE

Le sue molteplici funzionalità e il fatto che attualmente lo si possa avere a costo zero, lo ha reso in breve un’applicazione molto popolare, al pari di Photoshop.

grafica gratis

Grazie alla versione portatile si ha inoltre la possibilità di utilizzarlo praticamente ovunque: occupa solo 12 MB e può tranquillamente essere messo su una chiavetta USB.

Se sei interessato a imparare a utilizzare GIMP sei nel posto giusto!

Nel sito infatti troverai molti articoli dedicati proprio a questo programma.

Troverai anche una selezione di video che ti mostreranno come utilizzare GIMP in modo semplice e intuitivo.

Tutti i tutorial e i corsi sono stati creati da designer professionisti, quindi nessun dubbio sulla loro qualità!

Se sei interessato, clicca il link sottostante.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.