Fotomontaggio Suora con App Online (Gratis)

Fotomontaggio Suora con App Online Gratis

Hai sempre desiderato di vederti nelle vesti di una suora, ma non trovi il coraggio di comprare un costume e indossarlo nella realtà?

Oppure, non hai mai avuto l’occasione di vederti in queste vesti?

Se si, questo fotomontaggio fa decisamente al caso tuo. Semplice, comodo, veloce e soprattutto divertente.

Rispetto a tutti gli altri fotomontaggi presenti in rete, questo è il più semplice e rapido in assoluto. Non impazzirai a cercare di capire come ottenere il tuo fotomontaggio, questo perché il tutto, sarà molto semplice ed intuitivo.

Ci sono molti effetti tra cui poter scegliere, uno più divertente dell’altro, realistici e tutti da provare.

I passaggi per realizzare la tua foto da suora modello sono pochi e semplici per chiunque.

Rispetto alle altre applicazioni non c’è bisogno della fotocamera accesa e nemmeno che ti metta in posa per realizzare la tua foto da suora, basteranno delle foto scattate in passato, prese comodamente dalla tua galleria.

Per questo fotomontaggio divertente non ti servirà niente di complesso, ti servirà soltanto una foto del tuo viso in primo piano e per un risultato preciso e definito ti basterà regolare la foto con qualche taglio, per rimuovere parti in eccesso, nel momento in cui andrai ad inserirla.

Inserisci la tua foto e diverti te stesso e i tuoi amici appena ti vedranno nelle vesti di una suora.

Otterrai una classica foto di una suora, vestita con il tradizionale abito bianco e nero, una croce come collana, ma con il tuo volto. I tuoi amici non capiranno cosa stia succedendo, ma alla fine rideranno a crepapelle e vorranno provare anche loro stessi ad essere delle suore.

Un’altra occasione per utilizzare questo fotomontaggio potrebbe essere il momento in cui sei in pausa pranzo, da solo, in ufficio e ti stai annoiando, potrai sbizzarrirti con le tue foto da suora in diverse pose e con sfondi diversi, per poi mandarle ai tuoi amici o trovarne una che ti farà ridere talmente tanto da farti decidere di metterla come foto profilo sui social e scatenare così, un delirio di risate e di persone che vorranno provare questo effetto.

Un altro modo per utilizzare questo fotomontaggio, senza utilizzare complesse applicazioni come photoshop, è quello di scegliere le foto dei tuoi amici, inserirla al posto del volto della suora, proprio perché non ti servirà la presenza dei tuoi amici per creare il fotomontaggio e subito dopo mandarla sulla vostra chat, le risate saranno assicurate.

Oppure, potresti mandare il risultato del tuo fotomontaggio ai tuoi genitori, non capiranno cosa sia successo e penseranno che tu abbia ricevuto la chiamata del signore e che tu abbia deciso di dedicargli la tua vita, rinunciando al tuo lavoro e anche in questo caso, le risate saranno assicurate.

Ovviamente non dimenticare di condividere i risultati con i tuoi amici sui tuoi social preferiti, tutti penseranno che tu abbia intrapreso una nuova carriera da suora modello e chiunque vedrà la tua foto vorrà provare e vedere il risultato del fotomontaggio con il proprio volto e il divertimento sarà assicurato.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.