
Avere a disposizione una serie di caratteri tipografici di ottima qualità è senza dubbio utile per tutti i disegnatori grafici.
Nello specifico, è ancora più importante quando ci si deve dividere i lavori, e quindi si ha la necessità di dare a tutti non solo il giusto font ma anche quello differente rispetto ad altri.
In questa breve guida vedremo e proporremo alcuni tipi di fonts arrotondati a cui sicuramente potrete fare ricorso per rendere ancora più unici i vostri progetti grafici.
I Font arrotondati sono particolari e utili per comunicare un tono di voce amichevole e genuino.
Per ognuno di essi è allegato un link con le specifiche condizioni d’uso.
Al termine, ci farebbe piacere avere una vostra opinione a riguardo: lasciate se potete un messaggio alla fine dell’articolo. Grazie!
I Migliori Font Arrotondati















Dove trovare altri caratteri tipografici arrotondati?
Se volete trovare numerosi altri font arrotondati vi consigliamo di dare un’occhiata a questo link.
E’ possibile arrotondare i fonts?
Tecnicamente si, ma non saranno mai all’altezza degli originali concepiti dal designer del font. Quindi, si tratta di un operazione delicata da fare ad hoc.
Volete Imparare tutto sulla Grafica?
All’interno del nostro sito potrete trovare diverse risorse che vi saranno molto utili per apprendere quelle che sono le basi della grafica: si tratta di risorse pensate sia per i principianti che per coloro che già hanno dimestichezza con questa materia.
Le risorse sono realizzate da professionisti del settore, che sapranno guidarvi con chiarezza e semplicità, utilizzando i software Adobe, gli standard in quest’industria.
Clicca il link di seguiti per vederli:


Alessia T.
Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.