Disegni Draghetto da Colorare e Stampare GRATIS

Se stai cercando un disegno da colorare di un draghetto, allora sei nella pagina giusta!

Colorare un draghetto è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni di draghetto da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni da colorare di draghetto

Se state cercando disegni di draghetto da colorare qui sotto li potete trovare:

draghetto da colorare
draghetto da colorare 2
draghetto da colorare 3
draghetto da colorare 4
draghetto da colorare 5
draghetto da colorare 6
draghetto da colorare 8
draghetto da colorare 7
draghetto da colorare 9
draghetto da colorare 10

Per secoli, i draghetti sono esistiti solo come materiale da leggenda. Infondono nei nostri racconti una fiammata impetuosa e si librano nelle nostre menti creative. Facendo la guardia a grandi quantità di denaro, a volte vengono uccisi dai cavalieri.

La gente credeva neidraghetti in passato. Le mappe li includevano addirittura! C’erano molte dure accuse contro idraghetti. Infatti, i draghi erano incolpati di quasi tutto, comprese le malattie, i fallimenti agricoli, il tempo terribile e anche la guerra.

Molte civiltà e tradizioni antiche includono idraghetti come mostro leggendario. Non si sa se siano una forza del bene o del male e si possono trovare praticamente ovunque. Idraghetti erano noti per essere in grado di sputare fuoco e di esercitare una forza immensa.

In molte civiltà, idraghetti erano visti come una minaccia alla sopravvivenza umana. Beowulf, un eroe scandinavo, uccise Grendel e la madre di Grendel, che lo avevano entrambi aggredito. Combatte contro un drago molti anni dopo, ma il combattimento lo lascia fatalmente ferito. Il drago e mostro del caos primordiale Tiamat fu ucciso dalla divinità Marduk in un antico racconto babilonese.

Nella mitologia greca, un drago combatté per i Titani e assalì Atena, che era una dea. Con il passare del tempo, il drago fu ucciso ed esiliato nei cieli, dove fu trasformato in una costellazione di stelle. Ercole dovette sconfiggere Ladon, un drago, come uno dei suoi compiti.

La storia di San Giorgio che uccide un drago che richiedeva sacrifici umani è raccontata nella leggenda di San Giorgio e il Drago. Per salvare una principessa e tenere al sicuro una comunità, uccise il drago. San Giorgio divenne il santo patrono d’Inghilterra in seguito alle sue gesta eroiche e alla sua dimostrazione di forza e coraggio. Il 23 aprile è designato come il giorno di San Giorgio nel Regno Unito.

Fatti suidraghetti per bambini
Nella leggenda, la durata della vita di un drago supera di gran lunga quella di un umano. Secondo la leggenda, idraghetti possono vivere in media più di una dozzina di vite umane.

Imparano molto sul pianeta e sui suoi abitanti in tutto questo tempo. Per esempio, possono aver bisogno di essere consapevoli della loro scorta di ricchezze e gioielli o dei pericoli che si nascondono dietro l’angolo. L’apprendimento e l’educazione sono fondamentali per il benessere di un drago.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.