Colori con la C: Elenco dei Colori con la Lettera C

Colori con la C

Faremo una ricerca sui colori, che, nell’alfabeto italiano, iniziano con la lettera C.

Stai cercando una lista di colori che iniziano con la C e sei curioso di sapere quali sono?

Sei nel posto giusto per avere una risposta al tuo quesito.

Se, per caso, stai giocando a Nomi/Cose/Città e devi scrivere un colore con la C, quale metteresti? Sono convinto che ti è venuto subito in mente il celeste, ma sappi che lo staranno pensando anche gli altri giocatori.

Per aiutarti a trovare un colore a cui nessuno, di solito, pensa, ti offro una lista di una grande varietà di tonalità di colori che iniziano con la C.

Subito dopo il celeste, viene in mente il ciano, colore essenziale in quanto viene utilizzato normalmente nella stampa in quadricromia (https://it.m.wikipedia.org/wiki/CMYK) con il magenta, il giallo e il nero.

grafica gratis

Abbiamo una lista abbastanza lunga per quanto riguarda le tonalità di colori che iniziano con la C, molti non sono conosciuti, almeno per nome.

Elenco dei Colori che iniziano con C

La lista comprende le tonalità: carbone, camoscio, carminio, carta da zucchero, castagno, castagno chiaro, castagno scuro, catrame, celadon, ceruleo, ceruleo scuro, chartreuse, ciliegia, cioccolato, cobalto, conchiglia, corallo, crema, cremisi.

Se volete tornare alla pagina sulla grafica, cliccate qui.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.