Come Creo le Mie Instagram Stories con Canva

Instagram Stories con Canva

Sapevate che c’è un modo molto semplice per creare Instagram Stories eccezionali dal punto di vista visivo?

E la parte migliore e che è del tutto gratuita e non richiede conoscenze di grafica.

Si tratta di Canva, uno strumento gratuito che vi permette di creare delle bellissime storie per Instagram direttamente dal vostro browser Internet.

Infatti, basta che andate su Canva.com e vi registriate gratuitamente e potrete subito avere accesso a centinaia di template che ti permetteranno di creare delle Instagram Stories bellissime e in modo semplice e veloce. 

Potrete modificarne i colori, i font, le forme gli elementi, e potrete anche animarle con degli effetti molto piacevoli alla vista e che vi faranno risaltare tra le storie di Instagram dei vostri followers. 

Canva è uno strumento facilissimo da usare e che vi consentirà di pubblicare storie sia su Facebook che su Instagram direttamente dalla loro piattaforma su cloud. 

Ciò vuol dire che avrete solamente bisogno di un computer con Internet e sarete pronti per utilizzare gratuitamente questo eccellente servizio.

Potete utilizzare Canva per Instagram e IG Stories, Facebook, Pinterest, presentazioni, infografici e molto altro!

Volete imparare Canva in modo semplice e veloce?

Nel nostro sito abbiamo scritto numerosi tutorial e articoli gratuiti su come potete utilizzare Canva per i vostri progetti sui social network e di grafica in generale. 

Si tratta di guide scritte da professionisti e che vi guideranno step by step attraverso i processi necessari per creare i vostri progetti.

Inoltre, abbiamo anche un corso interamente dedicato a Canva che vi consentirà di imparare sia le basi sia i concetti più avanzati in poco tempo e in maniera facile e divertente.

Cliccate qui sotto per scoprirne di più:

corsi di grafica

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *