207+ Disegni di Cane da Colorare e Stampare: PDF Gratis

Se stai cercando un disegno da colorare di cani, allora sei nella pagina giusta!

Colorare un cane è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni di cani da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni da colorare di un cane

Se state cercando disegni di un cane da colorare qui sotto li potete trovare:

Cani da colorare
Cane da colorare
Disegno Cani da colorare
Cane da colorare bianco e nero
Cani da colorare disegno
Cane da colorare nero
Cane da colorare outline
Cane da colorare tratteggiato
Cane da colorare italia
Cane da colorare con disegno
Cane da colorare e stampare

Come disegnare un cane Kawaii

Se volete imparare a disegnare un cane Kawaii, allora date un’occhiata a questo video:

Come disegnare un cane Emoji

Se volete imparare a disegnare un cane emoji, allora date un’occhiata a questo video:

Come disegnare un cane realistico

Se volete imparare a disegnare un canerealistico, allora date un’occhiata a questo video:

Il cane (canis lupus familiaris) è un animale domestico appartenente alla famiglia Canidae (ordine Carnivora). È imparentato con le volpi e gli sciacalli ed è una sottospecie del lupo grigio (Canis lupus). Il cane è uno dei due animali domestici più comuni e popolari del mondo (il gatto è l’altro). È stato compagno di caccia, guardiano, oggetto di derisione o di affetto e amico dell’uomo per oltre 12.000 anni.

Dal lupo grigio, il cane si è sviluppato in più di 400 razze diverse. L’uomo ha avuto un impatto significativo nello sviluppo di cani che soddisfano determinate esigenze sociali. I cani sono stati sviluppati per amplificare le tendenze che erano visibili dal loro primo contatto con l’uomo usando il tipo più elementare di ingegneria genetica. I cani originali erano cacciatori con eccellenti sensi della vista e dell’olfatto, nonostante la mancanza di fatti riguardanti il loro sviluppo. Con l’emergere della necessità o del desiderio, l’uomo ha evoluto questi impulsi e ha formato nuove razze.

In molti luoghi del mondo, i cani sono trattati in modo diverso. La devozione, la cordialità, la protezione e l’amore dei cani hanno conquistato un posto di rilievo nella civiltà occidentale, e la cura e l’alimentazione dei cani è diventata un’industria multimiliardaria negli Stati Uniti e in Europa. Il legame tra esseri umani e cani è molto apprezzato nella società occidentale, ma i cani non sono considerati allo stesso modo in molti paesi in via di sviluppo e in molte parti dell’Asia. I cani sono impiegati come guardie, bestie da soma e persino come cibo in alcune parti del mondo, ma sono protetti e adorati negli Stati Uniti e in Europa. I cani erano considerati sacri nell’antico Egitto sotto il regno dei faraoni.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.