500+ Disegni Bing da Colorare: da stampare gratis

Se stai cercando un disegno da colorare di Bing, allora sei nella pagina giusta!

ColorareBing è rilassante e divertente, e in questo articolo vi daremo dei disegni gratuiti che voi o i bambini potranno colorare come lo desiderano.

Ecco qui di seguito i disegni diBing da colorare. Potrete colorarli con i colori acrilici, le matite colorate, gli acquarelli o anche utilizzando i programmi di disegno di tablet o telefoni.. buon divertimento!

Disegni Bing da Colorare

Qui sotto troverete una lista di disegni di Bing che potete colorare nel modo che preferite:

Bing molly
Bing coniglio colorato
Bing da colorare
Bing coniglio
Bing bianco e nero
Bing disegno
Bing colorato
Bing jpg
Bing pdf
Bing coco
Bing disegno coniglio
Bing e amici

Il piccolo Bing è un bambino in età prescolare che è anche un coniglietto, come si può vedere nella foto qui sopra.

Ogni giorno, accetta con entusiasmo tutti i compiti che inizialmente sembrano essere alla sua portata ma che si rivelano rapidamente al di là delle sue capacità. È abituato a forti effetti pirotecnici (come dimostrato nel primo episodio), salti hula, palloncini e ghiaccioli, ma è anche abituato ad ascoltare un accompagnamento musicale!

Fortunatamente, riesce sempre a trovare la soluzione giusta, e con l’aiuto dei suoi numerosi amici, ogni compito apparentemente impossibile diventa una piccola vittoria per Bing.

Anche il tutore di Bing, Flop, è presente nella serie animata. È disegnato per assomigliare a un animale di peluche, e aiuta Bing a superare i piccoli ostacoli che derivano dall’essere un bambino in età prescolare.

Le bambole di pezza ritraggono gli adulti in un mondo alla rovescia in cui i due vivono: gestiscono bar, guidano automobili e fanno una varietà di altre cose.

Bing conclude ogni episodio raccontando gli eventi che hanno avuto luogo e le lezioni che ha imparato. Un personaggio di nome Flop dice verso la fine dell’episodio che “è una cosa da Bing”.

Andiamo a conoscere le persone che parteciperanno allo show, Bing.

Bing, il bambino/coniglietto: è il personaggio principale e il protagonista dello show. Hoppity Il suo giocattolo preferito è Voosh, un pupazzo di coniglio che sembra un supereroe. I vestiti che indossa sono una maglietta verde, una tutina rossa e stivali bianchi e neri. Fischiettare, imparare cose nuove e fare tutte le cose che piacciono ai bambini sono tutte cose che gli piacciono.
In qualche modo, Flop può essere paragonato ad una figura paterna perché è il tutore di Bing. La sua frase “è una cosa di Bing” viene intonata quando assiste Bing nelle sfide. ogni volta che un episodio arriva alla fine Questo piccolo mostro è di colore arancione.
Uno dei compagni più fidati di Bing è Sula, un elefante marrone che vive con lui.
È Amma che funge da protettore di Sula. Lei è responsabile delle operazioni del centro di assistenza ai bambini e della caffetteria del parco. Ha l’aspetto di un elefante blu di peluche, come Flop.
Il nome di Pando deriva dal compagno panda di Bing, e i due vivono uno accanto all’altro…. Un outfit tutto bianco (maglietta, pantaloncini e scarpe) è la sua scelta. Lui, come Bing, si diverte a soffiare fischietti e a scoprire cose nuove.
Pam: è la protettrice di Pando, ed è una donna. Oltre a gestire il minimarket del quartiere, fa jogging o guida il suo tuk-tuk, un taxi a tre ruote dal design particolare.
Coccola Coco, che è il cugino e migliore amico di Bing. Un coniglio di cinque anni con un fratello minore di nome Charlie, vive con la sua famiglia. Coco funge da leader de facto del gruppo.
Conosciuto come Charlie, è il fratello minore di Coco e il cugino di Bing. Anche se non è in grado di comunicare, sta imparando a camminare con l’aiuto di un pupazzo di nome Wink. Tutto il cibo che consuma finisce nel suo stomaco.
Molly è la tutrice di Coco e Charlie, e appare solo in poche occasioni nel corso dell’episodio. Nella sua veste professionale di medico, è costantemente in movimento e deve viaggiare. Lo fa per evitare di avere a che fare con Coco e Charlie.
Nicky è un elefante antropomorfo che è il cugino di Sula e vive nella stessa casa di Sula e della sua famiglia.
Bing è basato sulla serie di libri “Bing Bunny” di Ted Dewan, che ha scritto e illustrato. Ted Dewan è un autore e illustratore americano.

Se volete vedere numerosi altri disegni da colorare, cliccate sul link per vedere la nostra lista completa.

Per scaricare i disegni su questa pagina fate click con il tasto destro del mouse sul disegno e selezionate “Salva con nome” per poterlo salvare sul vostro computer o mac.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.