Colore RAL 5021: Blu acqua – Water blue (Tonalità di blu)

RAL 5021

Il colore RAL 5021 è un codice che corrisponde a una tonalità blu acqua. Ecco cosa devi sapere su una variante di colore molto utilizzata in numerosi contesti, con la prospettiva di selezionarla al momento giusto.

Codici principali

  • Codice HEX: #007577
  • Codice RGB: 037-109-123
  • Codice CMYK: 6.99%,1.14%,0%,5.18%

Traduzione del colore nelle varie lingue

  • Italiano: blu acqua
  • Inglese: Water blue
  • Francese: Bleu d’eau
  • Tedesco: Wasserblau
  • Spagnolo: Azul agua
  • Olandese: Waterblauw
  • Polacco: Woda niebieski

Come acquistare il miglior colore RAL 5021

Cosa devi fare per acquistare una mazzetta di colori RAL di alta qualità? Il nostro sito ufficiale mette a tua completa disposizione una vasta gamma di opportunità a prezzi interessanti. Puoi confrontare le varie proposte e portare a termine una scelta sicura e accurata.

Molto spesso, osservare un semplice monitor non è sufficiente per farti selezionare il colore adatto a ogni contesto, dato che in molti i casi i colori non sono tarati al meglio. Grazie al nostro servizio, puoi visionare i tipi di tonalità, compresa la RAL 5021, e inserirla nel tuo contesto preferito.

Cos’è un colore RAL e dove utilizzarlo

Un colore RAL viene inserito all’interno di una scala, comprendente tutti i colori disponibili. Si tratta di uno standard molto utilizzato negli ambiti dei rivestimenti e delle vernici in generale, in grado di facilitare la tua ricerca di un colore adatto a ogni contesto.

Lo stesso discorso è ovviamente valido per il colore RAL 5021, che rappresenta la tonalità blu acqua. Un’opzione di questo tipo può risultare ottimale per tinteggiare diversi ambienti della tua casa, dal bagno alla sala da pranzo, oltre al tuo ufficio o esercizio commerciale. Dalle pareti alle superfici, le opportunità non mancano.

Le nostre conclusioni

Nel complesso, il RAL 5021 risulta come uno dei colori più versatili in senso assoluto, con un aspetto molto intrigante per numerosi esperti di arredamento e decorazioni in generale. Per saperne di più, puoi informarti sui colori RAL dando un’occhiata al sito Internet https://www.ralcolorchart.com/ral-classic. Ti basta una rapida ricerca per trovare la colorazione perfetta per ogni occasione.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.