Lampada Nutella: Il Vasetto di Cioccolata che fa Luce!

Lampada Nutella

Sapevate che la storica cioccolata Nutella può essere trasformata in un innovativo accessorio di design? Stiamo parlando della lampada Nutella!

Si, si tratta di una vera e propria lampada a LED con tanto di decorazione in stile pop art e un alimentatore USB.

Il movimento che ha portato all’origine questa innovativa lampada create con il vasetto di cioccolata della famosa marca di cioccolata spalmabile è l’Up-Cycling, e consiste nel riutilizzare prodotti di ogni giorno donandogli una nuova funzione.. in questo caso è una funzione sia estetica che funzionale!

Infatti, questa lampada viene creata con il vasetto originale della Nutella e presenta un tappo di colore bianco che presenta un pulante di tipo touch per poter regolare le 6 luci che contiene al suo interno.

Si tratta di un accessorio luminoso che funziona sia tramite pile elettriche oppure con un semplice cavetto USB di alimentazione.

Si tratta di un barattolo decorativo che presenta un interessante colorazione multicolor e che è realizzata dal Gruppo Cerve con una tecnica particolare – si tratta comunque di un azienda di riferimento nella meccanica applicata alla decorazione su superfici di vetro.

Si tratta di una lampada che presenta tutta una serie di icone famose del marchio Ferrero, ed è disponibile in tante diverse versioni, tutte con colori che ispirano vivacità e movimento.

Potrete acquistarle a partire da Ottobre in confezioni da 825gr o da 1 kg.

Se volete un regalo davvero unico per un amico o un familiare, la lampada Nutella potrebbe proprio fare al caso vostro!

Spero che questo articolo con una punta di cioccolato vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo appuntamento di design e arte.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.