Come Fare un Fotomontaggio Harry Potter

Come Fare un Fotomontaggio Harry Potter

La saga di Harry Potter è certamente una delle più amate da giovani e meno giovani, con i personaggi iconici in cui spesso molti di noi si sono rivisti.

Hai mai pensato quindi di realizzare un fotomontaggio di Harry Potter? Si può fare in tanti modi: adesivi, disegni, strutture dove inserire il tuo volto e persino renderti, in qualche attimo, uno dei maghi più famosi della storia di Hogwarts!

Una fuga da… Azkaban?!

Cerchi un modello divertente per le foto del tuo compleanno, dell’addio al celibato o una serata fra amiche?

Perché allora non improvvisarvi pericolosi prigionieri di Azkaban, con il proprio numeretto e la foto segnaletica?

Diventa un potentissimo mago ricercato, oppure una strega Auror incarcerata da Voldemort!

Le scelte e le idee sono tante, ma è la semplicità a rendere possibile tutto. Selezionando il modello sul sito fotoeffetti.com, basterà soltanto perfezionare l’immagine attraverso l’editor integrato e ultimare la foto modificata, inviandola per la stampa!

Sarà pronta da condividere ai tuoi amici, sui social o essere mandata alla tua copisteria preferita per essere stampata, magari per fare divertenti volantini per invitare amici e parenti ad un tuo evento!

L’unico limite è la creatività

Sbizzarrisciti quindi a creare i tuoi modelli preferiti, importando foto e aggiungendo stickers, testo personalizzato e molto altro! Prova oggi fotoeffetti.com e divertiti con il tuo nuovo look preso direttamente dal mondo di Harry Potter!

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.