Foto per Sticker: I 4 migliori programmi per aggiungere adesivi alle foto

Foto per Sticker

Se stai cercando i programmi migliori per aggiungere adesivi alle foto, eccoli!

Qui puoi trovare quattro ottimi programmi per aggiungere adesivi alle tue foto e precisamente: Photo Editor Pro per Android, Fotorus per Ios, Apowersoft Watemark Remover per PC professionale e Fotor per il web.

Photo Editor per Android: la migliore soluzione per Android

Se hai un cellulare o un tablet che utilizza il sistema Android, sappi che questa app è la migliore che puoi trovare sul mercato.

Utilizzandola, avrai la possibilità di aggiungere i tuoi adesivi preferiti per crearti una foto unica. In seguito, potrai condividere la tua creazione sui vari social che utilizzi, (Whatsapp, Twitter, Facebook, Instagram etc).

Questa app ti offre varie funzioni come collage, ritocco dei corpi, fotomix o sfondo sfocato. Utilizzando queste funzioni le tue immagini saranno molto più splendenti e luminose. Di seguito, ecco come utilizzare questa utile applicazione.

Innanzi tutto, devi andare su Google Play e scaricare l’app Photo Editor.

Poi devi aprire l’app, toccare il pulsante “Foto” e quindi caricare la foto che intendi utilizzare.

In seguito, devi andare nella parte inferiore del tuo schermo e da qui devi cercare l’icona “Adesivo” e scegliere il particolare adesivo che vuoi aggiungere alla tua foto. Disponi l’adesivo sulla tua foto, poi vai nella parte superiore a destra del tuo schermo e clicca “Salva”.

Foturus: la migliore soluzione per ios

Se hai un dispositivo ios, Foturus è l’app migliore in commercio per cellulari e tablet che utilizzano il sistema Ios.

Con pochissimi clic potrai aggiungere splendidi adesivi alle tue foto e farle risaltare ancora di più.

Questa app dispone di emoticon e di adesivi integrati, che potrai utilizzare per aumentare l’espressività delle tue immagini e regalarti bellissime foto.

Inoltre, l’app Foturus ti offre anche diverse funzioni aggiuntive per ottenere un perfetto editing delle tue foto: potrai utilizzare illuminazione, filtri, regolazione e molte altre funzioni per aumentare la bellezza delle tue foto.

Ecco come utilizzare Fotorus.

Come prima cosa vai sull’app store e scarica l’app Fotorus.
Poi apri la tua app e seleziona “Pro Edit”, caricando contemporaneamente l’immagine che intendi utilizzare.
A questo punto devi cliccare sull’icona “Sticker” e selezionare l’adesivo che vuoi applicare sulla tua immagine.
Infine, devi applicare l’adesivo scelto sulla tua foto nella posizione che desideri e poi devi cliccare su “Check” sulla parte inferiore dello schermo per salvare il tuo file.

Apowersoft Watemark Remover: la migliore soluzione per PC

Se vuoi applicare adesivi sulle tue foto utilizzando il tuo PC, devi scegliere l’app Apowersoft Watemark Remover, che è la migliore che trovi sul mercato.
Innanzi tutto, come sempre, devi provvedere a scaricare il programma e a installarlo sul tuo PC.
Poi devi avviare il programma e selezionare la scritta “Aggiungi filigrana all’immagine”. (in inglese: Add watermark to image”)

Facendo questa mossa vedrai subito comparire un’interfaccia nuova sul tuo computer e a questo punto dovrai cliccare l’icona che contiene il segno + per caricare la foto che hai scelto. (In inglese l’icona riporta questa dicitura: “Drag and drop to add image(s)).

Ora devi posizionarti sul lato destro dello schermo e cliccare su “Aggiungi immagine” per scaricare l’emoj che desideri aggiungere alla tua foto e poi puoi metterla dove più ti piace.
A questo punto, devi cliccare su “Converti” e aspettare l’elaborazione dell’immagine e poi devi cliccare “Apri cartella” per potere aprire l’immagine.

Fotor: la migliore soluzione per il web

Se non conosci ancora il programma Fotor, sappi che è un ottimo programma che puoi trovare online e che ti consentirà senza alcuna fatica di poter aggiungere tanti adesivi alle tue foto. Un programma, dunque, facile e divertente, come potrai subito renderti conto.

Questo programma ti permette non solamente di modificare le tue foto, ma anche di creare collages e disegni seguendo la tua fantasia.

Puoi usarlo come foto editor aggiungendo emoj e ti offre anche vari temi per i tuoi adesivi come decorazioni del viso, frecce, icone del computer e molte altre.

Per prima cosa devi andare sul sito ufficiale di Fotor, utilizzando il tuo solito browser.
A questo punto, ti compare un’interfaccia e all’interno di questa devi cliccare su “Edit a photo” e ti si aprirà un’altra finestra.

Apri il menu “Open” e scegli come puoi importare la foto.

Poi, sul lato sinistro dello schermo, clicca sull’icona “Sticker” e scegli il tema che preferisci.
Seleziona l’adesivo che desideri e mettilo sulla tua foto.
Per terminare clicca su “Save”.

Sappi che questi quattro programmi hanno le medesime funzioni, ma si differenziano per particolari caratteristiche di foto editing. Provali e scoprirai i risultati!

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.