Effetto Neve su Foto con White Xmas

effetto neve foto

White Xmas è un’applicazione gratuita che serve per inondare di teneri fiocchi di neve le vostre foto.

Gli amanti della stagione invernale, possono dare alle loro foto più belle l’ambiente della feste natalizie, delle vacanze sulla neve, dell’allegria di essere inondati dolcemente dai candidi fiocchi di neve.

Una serata con gli amici, può trasformarsi in una vacanza a Cortina; un cena a due può diventare un romantico incontro in un rifugio di montagna; un panorama lacustre può assumere l’aspetto di un incantevole e fiabesco laghetto alpino.

Ma, a parte i panorami prettamente invernali, nulla vieta di far nevicare spiritosamente anche in foto ambientate in altre stagioni!

Pensiamo, ad esempio, ad una foto scattata in piena stagione balneare, con tanto di mare, sole, spiaggia e ombrelloni: farvi cadere una bella nevicata è un modo per rendere quella foto molto spiritosa, divertente e unica.

D’altro canto, in qualsivoglia ambientazione, estiva o invernale che sia, i fiocchi di neve possono comunque rendere più originale qualsiasi foto perché donano una luce particolare e un misterioso fascino siderale.

L’app White Xmas è facilissima da usare: è sufficiente caricare una delle proprie foto nell’area apposita e avviare il meccanismo che produce la nevicata. Quindi, non resta che inquadrare il soggetto e scattare la foto.

L’immagine che ne risulterà verrà salvata automaticamente nella galleria fotografica del dispositivo e potrà essere condivisa via email e su tutti i social.

L’app è compatibile con iPhone e richiede il Firmware 3.1.2.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.