Colori dei Segni Zodiacali più Adatti per Voi

Segni zodiacali

Quando si tratta di colori dei segni zodiacali, ci sono alcune tonalità che potrebbero aiutarti a dare il meglio di te.

Infatti, i colori giusti possono aumentare l’autostima, calmare l’energia irrequieta e aiutarti in molto altro. Continua a leggere per sapere quale colore è meglio usare con il tuo segno zodiacale.

Toro

Il Toro si nutre di verde, che rafforza la sua connessione con il mondo naturale ed espande il suo potenziale. Il verde rappresenta la crescita per il Toro e i suoi prati verdi e rigogliosi sono un segno di sviluppo assoluto. Con l’avvicinarsi del compleanno del Toro, la primavera inaugura il ritorno del verde, cementando ulteriormente l’affinità del colore con questo segno.

Ariete

Il rosso piace a coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete perché li motiva ad agire. È un colore euforico e rassicurante e si adatta perfettamente al comportamento energico dell’Ariete. Non ti piace essere ignorato se sei un Ariete e il rosso è un segno che richiede attenzione. Il dominatore planetario dell’Ariete, Marte, è spesso conosciuto come “il pianeta rosso”. Più Ariete rosso frequenti, più forti diventano le tue capacità intrinseche.

Cancro

Il bianco e l’argento ti collegano alla tua intuizione come Cancro, permettendoti di ricominciare nuove avventure. L’argento e il bianco sono suggestivi di spiritualità e illuminazione quando sono usati su una superficie scintillante come un lago o la Luna. A causa della loro maggiore sensibilità e comprensione, l’amore può fluire liberamente al livello più profondo.

Gemelli

Il giallo ravviva l’immaginazione e incoraggia pensieri freschi nei Gemelli. Questa tonalità brillante, simbolo dell’atteggiamento esuberante e ottimista dei Gemelli, ritrae la natura dinamica. Il giallo, come il sole caldo, illumina e schiarisce tutto ciò che lo circonda. Poiché il limone è il colore dell’intellettualità, aumenta la chiarezza mentale dei Gemelli.

Vergine

I marroni e i verdi della terra diVergine la tengono con i piedi per terra e concentrata sulla strada da percorrere. Il marrone è un segno di stabilità e sostegno nell’universo della Vergine, poiché rappresenta il suo approccio metodico alla vita. Il pianeta Venere, che è simboleggiato dal colore verde in natura, governa la Vergine.

Leone

Il calore e l’ottimismo del Leone sono esaltati dall’oro scintillante. Fin dall’inizio dei tempi, la luminosità regale dell’oro è stata collegata al potere e alla maestà. Di conseguenza, non c’è da meravigliarsi che il re della giungla, il Leone, sia affascinato dall’espressività di questo colore. La buona natura del Leone e la sua visione ottimistica della vita sono sostenute dall’attenzione che riceve dall’oro.

Scorpione

Lo Scorpione è affascinato dal nero scuro e misterioso perché è molto curioso e desideroso di trasformazione. Lo Scorpione vede il nero come un riflesso delle profondità in cui vive e come un ricordo del suo bisogno di scavare sotto la superficie e scrutare tutto ciò che lo circonda. Nella cultura occidentale, il colore nero è associato alla forza d’animo dello Scorpione di lasciarsi andare e alla sua capacità di adattarsi, poiché è un simbolo di morte e rinascita.

Bilancia

Con un tocco di rosa chiaro e blu, l’umore della Bilancia sarà ammorbidito. L’effetto calmante di queste tonalità delicate è ideale per la natura della Bilancia. Il blu chiaro è collegato alla tranquillità e all’equilibrio, mentre il rosa è associato all’amore e alla compassione, secondo gli schemi di colore per il segno zodiacale della Bilancia.

Pesci

Il verde rappresenta la guarigione e il rinnovamento nei Pesci, così come un legame con il subconscio. Il verde brillante rappresenta la rinascita, il rinnovamento e la guarigione per le persone nate sotto il segno dei Pesci.

Sagittario

Il viola, che rappresenta la spiritualità e la serenità, ispira il pensiero illuminato e aperto del Sagittario. Giove, il pianeta che governa il Sagittario, è nel segno del Sagittario, che è simboleggiato dal colore viola del segno del Sagittario, il che non è un caso.

Acquario

L’energia irrequieta dell’Acquario è calmata dal blu calmante, che gli permette di pensare in modo creativo e di avere idee fresche. Il colore blu rappresenta l’espansività in Acquario e permette un libero flusso di idee, comunicazione e indagine. Urano, il pianeta dominante dell’Acquario, è un pianeta blu!

Capricorno

I colori grigi e marroni della terra aiutano il Capricorno a scegliere il percorso più pratico e durevole. I colori naturali del Capricorno accentuano la sua fermezza, affidabilità e tradizionalismo. La mentalità conservatrice e il punto di vista pratico del Capricorno sono portati in primo piano quando gli estremi del bianco e del nero sono abbinati agli spazi grigi nel mezzo. La determinazione incrollabile della capra può essere supportata dal colore marrone, che rappresenta la stabilità.

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.