Canva in Italiano: Ora è Disponibile in Lingua Italiana!

Canva in Italiano

Molti di voi avranno già sentito parlare di Canva, lo strumento di grafica online che vi permette di creare progetti grafici in modo semplice, veloce e, soprattutto, in modo gratuito.

Purtroppo, fino a poco tempo fa, questo software di grafica era disponibile solo in. lingua inglese, e ciò ha comportato dei problemi per quanto riguarda la diffusione nel nostro paese.. ma adesso Canva è disponibile anche in lingua italiana!

Esatto, l’interfaccia del programma è stata tradotta ed è ora disponibile anche nella nostra lingua, creando un ulteriore capisaldo anche nel mercato italiano.

Adesso usare Canva è semplicissimo e potete usufruirne anche se non parlate l’inglese, dato che l’italiano è ormai una lingua supportata.

Per poter accedere alla versione italiana di Canva cliccate nel link qui sotto e potrete visionare e usufruire del sito in italiano:

www.canva.com/it_it

Volete imparare Canva dalla A alla Z?

Nel nostro sito potrete visionare tantissimi tutorial e guide su Canva, in modo da imparare sia i concetti basilari che quelli più avanzati del programma.

Inoltre, i nostri professionisti del settore hanno recentemente creato un corso di formazione che vi insegnerà sia le basi, sia i concetti più avanzati del programma in modo semplice e graduale.

Se siete interessati a visionare il corso e cominciare ad utilizzare questo facile software di grafica per creare progetti come presentazioni, curriculum, brochure e grafiche per i social network in modo semplice e veloce, cliccate il seguente link:

corsi di grafica

Alessia T.

Ciao, io sono Alessia e faccio parte del team di Grafica-Facile.com! Ho una grande passione per il design e, avendo molta esperienza nel settore, ho deciso di partecipare in questo bellissimo progetto per condividere il mio sapere sul graphic e web design.

Ritorna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *